Martyogacoach

Mentalcoach

Non sottovalutare le potenzialità e tutte quelle qualità che non hai affinato, definito, organizzato. Tirarle fuori, allenare la mente, canalizzare le capacità, valorizzare le risorse è un cammino possibile ed estremamente fruttuoso.

In ambito sport, life o business, anche grazie alla disciplina dello yoga e della riflessologia plantare, Martyoga coaching è un metodo ad approccio integrato che combina il percorso teorico motivazionale, di gestione dello stress, di rafforzamento dell’autostima, di sviluppo della concentrazione e della lucidità, con una potente pratica psico-fisica per il benessere emotivo, il rilassamento, la buona interazione mente e corpo.

Verso gli obiettivi

Affianco atleti, imprenditori, professionisti, manager, nella loro attività e verso obiettivi sfidanti, massimizzando il potenziale, sostenendo la performance, rafforzando consapevolezza, focus, efficacia.

Mindfullness, scioglimento delle tensioni bloccanti, strategie per favorire un mindset proattivo e costruttivo, tecniche di visualizzazione per orientare al risultato positivo e preparare alla gestione di impegni, responsabilità, competizioni.

Gestione delle pressioni, potenziamento delle prestazioni, controllo e miglioramento della respirazione, promozione di una corretta percezione di sé e delle proprie capacità.

La centratura

Riportare sé al centro non è puramente una pratica yoga. E non è neanche una “rappresentazione” mentale. È uno stato di arrivo, una condizione di bilanciamento interiore che equivale a stabilità ed equilibrio. Significa essere consapevoli, connessi, flessibili, adattabili, liberi. Qui e ora, nella massima espressione delle proprie possibilità.

Risveglio della vision, supporto nel cammino di relazione, di leadership, di collaborazione, di organizzazione.

Come Martyoga coaching opero one to one con percorsi individuali o con percorsi di gruppo per team aziendali o sportivi. 

Elaboro anche progetti mirati di team building.